La clorella, disintossicazione da su intervento sistemico.
Oggi sono qui per parlare dell’estrema importanza dell’assunzione di clorella ai giorni nostri. La clorella, un microscopico organismo unicellulare presente nelle alghe d’acqua dolce, è una delle più potenti fonti di vita e capiremo che si tratta di un TESORO BIOLOGICO E SPIRITUALE.
Dopo un’intensa fase vissuta e sperimentata a livello di L’intossicazione globale attraverso inoculazioni di massa e l’emergere e lo sviluppo di nuovi agenti patogeni, e osservando gli effetti collaterali a lungo termine che si stanno generando in migliaia di persone, è più che evidente che si è generato un disordine globale silenzioso che cerca di perpetuarsi attraverso l’inserimento localizzato dell’IA a livello bioenergetico, generando una fase di ibridazione tecnologica che è già iniziata e che si svilupperà nei prossimi 10 anni, coprendo il pianeta e cambiando il modo profondo in cui ci relazioniamo con la realtà.
Alcuni di noi si chiedono come evitare che l´ibridazione e le conseguenze di questa deviazione generata dall’intervento delle nanotecnologie e dei nano- inquinanti. È più che evidente che non possiamo contare sui leader umani per proteggere l’integrità della nostra razza, ma possiamo contare sui leader della natura che mettono a disposizione, per coloro che sentono la connessione e la comunicazione profonda con i loro regni e le loro forze vitali, la consegna delle loro medicine profonde per il corpo e l’anima. Per questo motivo invito a osservare la necessità di generare un processo di disintossicazione e protezione profonda attraverso l’alga clorella e gli abili mezzi che ci offre a livello biologico, energetico e spirituale.
La clorella non solo ci disintossicherà, ma ci proteggerà anche dalle sostanze inquinanti che oggi si sono diffuse sul pianeta attraverso gli scarti delle inoculazioni e degli agenti patogeni, oltre che dei farmaci, e che sono diventate una minaccia e una causa di disturbi a tutti i livelli (fisico, emotivo, mentale e spirituale) che colpiscono non solo le persone ma tutte le specie del mondo.
Il regno delle alghe è un regno molto velato, poco osservato e compreso, che tuttavia contiene informazioni chiave per la protezione e lo sviluppo spirituale dell’uomo, nonché per la sua evoluzione. In questo momento, le alghe sono le uniche in grado di neutralizzare le radiazioni a cui siamo esposti e la manipolazione tecnologica attraverso l’IA, la tecnologia informatica e i campi elettromagnetici tossici delle tecnologie.
La parete cellulare che ricopre la clorella non è digeribile,
Pertanto, è necessario romperla per ottenere i benefici e i nutrienti di quest’alga. Un processo unico apre la parete cellulare della pianta e libera il suo potere nutrizionale dandogli una biodisponibilità ottimale. Inoltre, questo processo di macinazione avviene in condizioni molto specifiche che eliminano la luce e il calore per preservare i nutrienti.
Dal punto di vista nutrizionale, la microalga Clorella è uno degli alimenti più ricchi di proteine (60%), betacarotene (pro-vitamina A) e acidi nucleici (RNA e DNA) e contiene più clorofilla di qualsiasi altro alimento in natura (2g per 100 g), oltre 10 volte la concentrazione contenuta nell’erba medica.
Grazie alla sua composizione, questa microalga presenta caratteristiche uniche nel suo genere:
- Le sue proteine,ricche di aminoacidi essenziali, vengono assimilate immediatamente, poiché la loro conformazione ne massimizza la biodisponibilità. In questo modo, lepersonecheloconsumanosisentonospessopiù energiche grazie all’eccellente fonte nutrizionale.
- Migliora la capacità del sistema immunitario, anche grazie al suo apporto di antiossidanti, vitamine e acidi polisaccaridi. Vitamine e minerali: oltre alla vitamina B12, l’alga clorella contiene altre importanti vitamine del gruppo B (come l’acido folico), nonché le vitamine A, C, D, E e All’elenco delle proprietà si aggiungono anche le seguentiminerali come calcio, magnesio, potassio e sodio, nonché oligoelementi come ferro, zinco,manganese, rame e selenio.
- Antiossidanti: Contiene sostanze che eliminano i radicali liberi, come la clorofilla, la vitamina C, il betacarotene, il licopene e la luteina, che possono legarsi alle sostanze nocive (metalli pesanti) per aiutare l’organismo a liberarsene.
- Consentire la rimozione delle tossine ambientalidepurazionedell’organismo,grazieallasuacapacità dicelare imetallipesanti(mercurio,piombo, arsenico, cadmio, ecc.) e le sostanze organiche come iresiduidiradiazioni,pesticidi,erbicidiealtresostanze chimiche.Unfenomenonotocomebiorisanamentoe favoritosoprattuttodallefibredicellulosache costituisconolasuaparete
- Fornisceuneffettoanti-invecchiamento(anti-aging)dimostratodiavereunafrazionericcadiacidi nucleici che forniscono all’organismo i precursori per la sintesi e la riparazione delmateriale genetico cellulare.
- Ilsuoequilibrionutrizionale,insiemeall’apportodiantiossidantiediacidigrassimonoe polinsaturi (omega 3, 6 e 9), contribuisce a ridurre la generazione di infiammazioni articolari e tissutali, comunemente causate da carenze nutrizionali nella
- Regolagliormoni.
- Disintossica il grasso in eccesso regolando il
- Il suo contenuto di fibre fornisce un effetto prebiotico, favorendo la generazione di una flora intestinale positiva (bifidobatteri) e aiutando a regolare il transito intestinale.
- Regolailcolesterolonelsangue.
- Favorisce la microcircolazione cerebrale e la circolazione generale.
Analisi e studi indicano che la clorella ha funzioni antitumorali, antibatteriche, antifungine e antivirali. Aiuta a distruggere le cellule cancerogene. Protegge l’organismo dagli effetti della chemioterapia e della radioterapia.
È la pianta con la più alta concentrazione di clorofilla nel mondo, il 4%. Pertanto, questa microalga ha la capacità di convertire l’energia in nutrienti essenziali grazie alla loro elevata efficienza fotosintetica.
Ma cosa rende questo pigmento vegetale così prezioso? La clorofilla è chiamata anche «sangue verde» perché la sua struttura è quasi identica a quella dell’emoglobina, che conferisce al sangue umano il caratteristico colore rosso. La clorofilla può quindi avere un effetto benefico sull’organismo e aiutare l’emoglobina nelle sue funzioni, ad esempio nell’apporto di ossigeno alle cellule, in modo che il cibo possa essere convertito in energia. Per questo motivo, la clorella potrebbe anche migliorare le prestazioni fisiche.
A livello biologico planetario, le alghe rappresentano la più importante generatori, sostenitori della vita attraverso la produzione di ossigeno che rappresenta il 50% dell’ossigeno terrestre, il maggior contributore di ossigeno e il rifugio di migliaia di specie… forse è giunto il momento di rifugiarci anche in loro… Sui piani spirituali le alghe sono la chiave della mutazione che dobbiamo compiere nella capacità di sostenere i livelli di invasività e distorsione, nonché di manipolazione, che la nostra razza sta affrontando.
La fonte spirituale della clorella è la forza della clorofilla e la clorofilla è il potere di integrare la luce e di generarla… l’essere umano negli ultimi tempi è stato inebriato nelle sue capacità di assorbire e integrare la luce e di generarla, e infine nel processo pandemico che simboleggiava la perdita di ossigeno, la perdita di vita, la perdita di luce spirituale e l’inizio di una deriva, questa capacità è diventata ancora più limitata. Alcune speculazioni suggeriscono che la clorella potrebbe essere il primo anello della catena alimentare, in quanto prima pianta unicellulare ad avere un nucleo definito all’interno della sua membrana cellulare, e se fosse davvero la prima pianta verde sulla Terra, altre forme di vita non avrebbero potuto evolversi senza di essa.
Alcuni ritengono che durante il periodo più remoto del L’atmosfera terrestre sarebbe stata composta da gas letali, come ammoniaca, metano e anidride carbonica. Secondo questa teoria, le piante verdi, come la clorella, avrebbero svolto il ruolo di trasformare questo ambiente letale in un ambiente in grado di sostenere la vita vegetale e animale, quindi quale modo migliore per ripristinarne l’essenza e la purezza se non quello di prendere il punto di riferimento dell’origine. Dobbiamo ripristinare i nostri livelli di ossigeno e la nostra capacità di generare, proteggere e coltivare la luce attraverso il nostro grande alleato, il regno delle alghe, che ci permette di ripristinare i livelli di ossigeno e di energia nei nostri sistemi cellulari e quindi di tornare a poter “respirare» in tutti i piani della nostra esistenza ripristinando la nostra integrità. Recuperare la luce, la connessione con la luce, l’integrazione della luce attraverso la clorella per lasciarsi alle spalle le sostanze tossiche a cui siamo stati sottoposti e le energie dense e perverse che vi navigano deviano e sottomettono il nostro potenziale spirituale.
Raccomandazioni
- Assumerela clorellaorganicaastomacovuoto, alla doseraccomandata, con la parete cellulare rottaper una migliore digestione.
- Consultazionesuquandononassumerelaclorella
- Portateconvoilaclorellaconcentratainunsacchettino nel vostro timo per dare un segno della medicina che apporta al vostro biocampo energetico.
- Dormite con una pillola di clorella nell’ombelico e un barattolo di vetro di polvere di alga clorella sul comodino che contiene anche un quarzo per potenziarne l’
- Prendete il polso del vostro cuore e prendete l’intenzione diconnettetevi con il regno delle alghe e soprattuttodella clorella e permettete loro di lavorare con voi sul piano spirituale.
Sono felice di condividere queste informazioni con voi e spero che vi prendiate cura di voi stessi il più possibile:
Sandra Fernández
Direttora e fondatore
Istituto di Bioingegneria Quantica